Enlaces

on

Links:
Breda

IATM

Festivales en toda l’Europa
in tutta l’Europa www.festivals.com

Meteorología

Yo haci ese sitio con el ayudo profesional de Marion Linhuber 

El logo diseñaba de acuerdo con mi indicación Michael Daum

Si Vd. planea un viaje por Uganda contacta mis partners a Kampala: Pearl Eco-Safaris

En Sansibar se puede visitar Christian en su hacienda de esponjas, un proyecto ecológico y sostenible

Diniego di responsabilitá
Ilona Brenner declina ogni responsabilità circa il materiale contenuto nel sito:
Tale materiale:è composta da informazioni di natura esclusivamente generica che non sono rivolte alle esigenze specifiche di un individuo o di un’entità particolari;
non è necessariamente esauriente, completo, accurato o aggiornato;
contiene talvolta collegamenti a siti esterni sui quali Ilona Brenner non ha alcun controllo e per i quali non assumo alcuna responsabilità
non sostituisce un parere professionale o legale.
Le informazioni presenti in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia, Ilona Brenner non può in alcun caso essere considerata responsabile per l’uso delle informazioni messe a disposizione.
Ilona Brenner non garantisce che il sito Web or i server che ospitano il sito Web siano esenti da virus o da qualsiasi altro elemento dannoso. Gli utenti sono caldamente inviati a prendere tutte le possibili misure per proteggersi da interruzioni del servizio dovute ad errori tecnici. Ilona Brenner non accetta alcuna responsabilità in merito a problemi di questo tipo riscontrati durante l’utilizzo del presente sito o di qualsiasi sito esterno raggiungibile con un collegamento a partire dal presente sito.
Ilona Brenner si riserva il diritto di apportare modifiche e/o aggiornamenti alle informazioni contenute nel sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Le presenti clausole e le condizioni sono regolate ed interpretate in applicazione delle leggi in vigore in Germania. con la presente clausola di diniego della responsabilitá non si intende contravvenire ad alcuna prescrizione contemplata nelle leggi nazionali applicabili, non si intende declinare la responsabilità per questioni che non possono essere escluse a norma di tali leggi.